IL NOSTRO
CENTRO PARROCCHIALE:

Il Centro Parrocchiale è luogo aperto, di condivisione, un luogo dove le varie attività ed i vari gruppi trovano spazio. Riferimento per eventi associativi, feste ed iniziative annuali (Castagnata, Festa di Carnevale, Grest…). Il Bar che ha ripreso a funzionare è meta di incontro per bambini, ragazzi, genitori e nonni, per chi vuole trascorrere un po’ di tempo in compagnia, scambiare una parola, ridere e scherzare…Il nuovo Direttivo si mette in gioco, accetta la sfida di essere presente nell’operosità, nella collaborazione, sperimentando la bellezza di essere insieme nel servizio, nel rendersi, ognuno con le proprie capacità e disponibilità, utili per la Comunità.

Un gruppo dove le idee non mancano, vivace e dinamico, pronto ad accogliere proposte e, soprattutto, pronto ad accogliere persone che hanno voglia di dare una mano, di donare un po’ del proprio tempo affinché il nostro Centro Parrocchiale possa essere sempre più vivo! È una cosa “di tutti” e “per tutti”, non essere più utilizzatori di quanto viene proposto, ma di farne parte esprimendo anche concretamente un’appartenenza ed un coinvolgimento alla vita di questa realtà.

ARTICOLO DI "LA DIFESA" MARZO 2024

WhatsApp Image 2024-04-14 at 22.43.51 (1).jpeg